Splendida Villa indipendente a Rocchetta Cairo Montenotte
In posizione tranquilla e riservata, nella località Rocchetta, frazione di Cairo Montenotte, proponiamo in Vendita bellissima Villa indipendente, costruita nel 2010 e caratterizzata da finiture di pregio e ottimo comfort abitativo.
L'abitazione si sviluppa tutta al piano terra con un grande porticato che accompagna all'ingresso principale, dove troviamo spazi interno ampi e luminosi così suddivisi:
grande soggiorno con cucina a vista,
disimpegno,
tre camere da letto,
due bagni,
dispensa.
Tramite scala interna si accede al piano seminterrato, completamente rifinito, piastrellato e riscaldato, dove troviamo:
ampio locale lavanderia,
locali cantina,
garage di ben 95 mq, ideale anche per più veicoli o uso deposito/hobby.
Il riscaldamento a pavimento garantisce elevato comfort e ottima efficienza energetica in tutta l'abitazione.
A completare la proprietà, un curatissimo giardino privato che circonda la Villa su tutti e quattro i lati, completo di siepe perimetrale e recinzione, perfetto per vivere gli spazi esterni in totale privacy.
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, qualità costruttiva e tranquillità, a pochi minuti dal centro di Cairo Montenotte.

156 mq
2 Camere
3 Bagni
215 mq
2 Camere
2 Bagni
250 mq
4 Camere
2 Bagni
160 mq
3
2